Chi siamo

Dall’amore per il viaggio e per il bello, così come dalla profonda conoscenza dei diversi angoli del mondo di Elena Winsemann Falghera nasce Latitude 45.

Elena, dopo la laurea a pieni voti in Economia e Legislazione per l’impresa presso l’Università Bocconi di Milano ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Dopo alcuni mesi è iniziata la crisi aziendale con gli inevitabili licenziamenti ed il padre ha deciso, per rispetto verso gli altri dipendenti, che il primo licenziamento sarebbe stata la figlia Elena perché l’ultima arrivata.

Questo licenziamento si è trasformato in una grande opportunità per Elena per crearsi da sola il proprio futuro senza quei doveri familiari che spesso determinano le scelte di molti figli, a svantaggio delle vocazioni personali.

Missione

La nostra missione è di eccedere le aspettative dei nostri clienti e di fare vivere loro momenti indimenticabili. Vogliamo essere orgogliosi dei risultati del nostro lavoro e del successo di ogni esperienza creata.

Particolare attenzione viene data verso quei resorts che sostengono cause benefiche di solidarietà e di conservazione dell’ambiente.
Crediamo che il patrimonio culturale ed ambientale mondiale sia il più grande tesoro da custodire.

Crediamo che il viaggio sia la sola cosa che si può comprare e che ti arricchisce.